CHI SIAMO
Siamo marito e moglie da molti anni, insieme da sempre.
Condividiamo le nostre passioni per i viaggi, l’arte, la cultura e la buona tavola. Io sono il “goloso” organizzo i viaggi, mi informo sui luoghi da visitare, raccolgo opuscoli, libri, scrivo, leggo e assaggio ingolosendomi, tutto ciò che il mondo culinario mi mette a disposizione.
Lei è “la mia chef” che, adora viaggiare, leggere, dipingere, ma soprattutto ama cucinare, una passione che coltiva fin da bambina.
Lei ripropone ricette, in alcuni casi le rielabora a suo gusto, spesso le inventa da zero mentre io le assaggio e le racconto.
I viaggi sono cultura, incontri con nuove genti, tradizione e abitudini, la cucina è arte, e spesso alcune ricette potrebbero assomigliare a dei veri e propri capolavori di grandi pittori.
Dopo anni trascorsi a viaggiare per l’Italia e l’ Europa, qualche volta sconfinando in mete esotiche, sia per lavoro che per piacere, dopo aver assaggiato, cucinato, rielaborato piatti e ricette per tanto tempo, abbiamo pensato di creare un Blog, senza pretese naturalmente, ma con la sola voglia di condividere i nostri piaceri e le nostre passioni, con chiunque avrà voglia e tempo di seguirci.
Da marzo 2020 dopo quasi 10 di Blog I Viaggi del Goloso è rinato in una nuova veste e presto ci saranno tante novità.
Continuate a seguirci !
NOTE
Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
Ciascun commento inserito nei post e nel forum viene lasciato dall’autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Tutti i diritti relativi a fotografie, testi e immagini presenti su questo blog (ove non espressamente indicato) sono di esclusiva proprietà dell’autore e non è autorizzato l’utilizzo di alcuna foto o testo in siti o in spazi non espressamente autorizzati dall’autore o dalla redazione del blog.